Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma – Krishna 13 è un ristorante indiano Roma dove troverete un’atmosfera accogliente e i migliori piatti della cucina indiana tra cui riso al curry e pollo tandoori.
Compila il form per ricevere ulteriori informazioni su Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma:
I nostri servizi per Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma:
- Aloo Gobi San Lorenzo Roma
- Bathura San Lorenzo Roma
- Biryani San Lorenzo Roma
- Cena Indiana San Lorenzo Roma
- Cena Con Menu Indiano San Lorenzo Roma
- Cena Ristorante Indiano San Lorenzo Roma
- Chicken Hydrabadi San Lorenzo Roma
- Chili Chicken San Lorenzo Roma
- Cibo Indiano San Lorenzo Roma
- Cosa Mangiare Al Ristorante Indiano San Lorenzo Roma
- Cucina Asiatica San Lorenzo Roma
- Cucina Indiana San Lorenzo Roma
- Cucina Tipica Indiana San Lorenzo Roma
- Cucina Tradizionale Indiana San Lorenzo Roma
- Dal Tadka San Lorenzo Roma
- Fish Curry San Lorenzo Roma
- Gobi Matar San Lorenzo Roma
- Kashmiri Peas Pulao San Lorenzo Roma
- Laddu San Lorenzo Roma
- Madras Chicken San Lorenzo Roma
- Miglior Cucina Indiana A San Lorenzo Roma
- Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma
- Mutter Paneer San Lorenzo Roma
- Naan San Lorenzo Roma
- Pakora San Lorenzo Roma
- Palak Paneer San Lorenzo Roma
- Piatti Tipici Indiani San Lorenzo Roma
- Piatti Tipici Ristorante Indiano San Lorenzo Roma
- Piatti Tradizionali Indiani San Lorenzo Roma
- Piatti Vegetariani San Lorenzo Roma
- Piatto Unico Indiano A San Lorenzo Roma
- Pollo Tandoori San Lorenzo Roma
- Polpette Vegetariane Indiane San Lorenzo Roma
- Ricette Indiane Vegetariane San Lorenzo Roma
- Ristorante Indiano San Lorenzo Roma
- Ristorante Indiano In Zona San Lorenzo Roma
- Ristoranti Indiani San Lorenzo Roma
- Samosa San Lorenzo Roma
- Tanduri Ristorante Indiano San Lorenzo Roma
- Tikka Masala San Lorenzo Roma
- Tipiche Ricette Indiane San Lorenzo Roma
- Vindaloo San Lorenzo Roma
- Zuppa Indiana San Lorenzo Roma
- Antipasti Indiani San Lorenzo Roma
- Cosa Bere Al Ristorante Indiano San Lorenzo Roma
- Cucina Indiana Con Piatti Tradizionali San Lorenzo Roma
Approfondimento su Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma:
Se state cercando il Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma sul territorio, un luogo magico immerso nell’atmosfera unica dell’Asia meridionale che sappia unire i sapori di una terra antica a una location adatta ad ogni occasione, allora la vostra ricerca è giunta al termine in quanto noi rappresentiamo quanto di meglio possiate desiderare. Quando diciamo di essere il Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma non stiamo scherzando, ma riportiamo infatti solo il giudizio della nostra clientela, infatti, come si può vedere dalle tantissime recensioni che potete trovare online o sul nostro sito, tutte le persone che sono venuti a trovarci sono rimaste stupite dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, dal servizio assolutamente impeccabile e dalla freschezza degli ingredienti con cui prepariamo i piatti tipici di questa straordinaria terra. Scegliendo il Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma potrete assaporare la cucina della tradizione originale, infatti il nostro menù può offrire una vastissima gamma di pietanze squisite. Di seguito vi spieghiamo brevemente cosa potrete trovare in maniera tale da potervi fare un’idea. Per quanto riguarda gli antipasti, da noi potrete sempre trovare le note Aloo Bonda, gustosissime sfere di patate condite con spezie a volontà le quali servono a donare a questo piatto un sapore inimitabile. In quanto Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma possiamo servirvi anche il Paneer Pakora, un delizioso fritto di formaggio cotto con una pastella fatta con farina di ceci. Quando vedete la parola Pakora, generalmente s’intende proprio il termine frittura fatta con questo tipo particolare di farina e da noi potrete trovarne diversi tipi: di cipolle, di melanzane, di pollo, di patate e molto altro ancora. Immancabili poi le Samosa, fagottini di pasta ripieni di carne speziata o verdure speziate. Il Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma è molto apprezzato anche da chi non mangia carne in quanto potete sempre trovare tantissimi piatti vegetariani. Questo non è un caso in quanto per ragioni legate alla religione in India i musulmani non possono mangiare carne di maiale, induisti e buddhisti preferiscono abolire il manzo e quindi spesso e volentieri in questa terra si preferiscono piatti gustosi e speziati a base di verdure.
Per quanti credano che la cucina vegetariana sia poco gustosa, priva di un’anima e poco buona, assaggiando i piatti offerti dal Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma a base di verdure siamo certi che cambieranno idea. Ad esempio, uno dei piatti più golosi e richiesti dai nostri clienti è il Malai Kofta, ovvero un piatto a base di polpette di formaggio e patate, una vera delizia per i sensi. Le polpette della cucina tradizionale indiana sono fatte con triti di verdure e vengono dette Kofta. In alternativa si può optare anche per i legumi cotti in salsa piccante come i Chana Masala, ossia ceci bianchi cucinati con erbe fresche e spezie. Anche il Dal Makhani è un piatto vegetariano da non sottovalutare, in grado di stuzzicare anche i palati più scettici, si tratta infatti di lenticchie indiane e fagioli rossi cucinate con abbondanti spezie. Una fra le pietanze più richieste e apprezzate da chi viene a mangiare al Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma è il pane. Naturalmente esso non ha la forma e il sapore del pane che siamo abituati a mangiare in Italia e ne esistono di tanti tipi. Il pane indiano assomiglia alla lontana ad una piadina romagnola e tale forma schiacciata e larga gli consente di essere utilizzato come una sorta di piatto. Quindi il cibo viene posato su questo pane che può essere mangiato assieme alla portata o può essere gustato dopo averla consumata. Così facendo il pane resta imbevuto di sugo e spezie offrendo una vera e propria delizia per il palato. Come vi accennavamo poche righe più in alto il pane è consumato prevalentemente nel Nord dell’India e quasi per niente al Sud, esso ha diverse varianti e al Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma potrete trovarle tutte: quello non lievitato e fritto e quello lievitato e al forno cotto nel tandoor (il tipico forno d’argilla). Tra i vari tipi di pane si può scegliere tra il Roti, fatto con farina integrale e acqua, non è lievitato e viene cotto al forno, il Chapati, ossia un pane non lievitato fatto con farina di frumento e acqua e cotto sulla tawa, che ha l’aspetto di una zeppola, poiché la cottura fa si che si gonfi, e deve essere servito rigorosamente caldo. Il Puri invece è il pane fritto, sono dischi di farina integrale che vengono cotti nell’olio bollente, gonfiandosi diventano croccantissimi. È uno dei pochi pani diffusi anche nel sud dell’India.
Dal Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma potrete trovare qualsiasi variante del piatto principe della tradizione di questa terra, ossia il riso. Nella cultura di questo Paese ne esistono tantissime varianti, ma quelle preferite dai clienti italiani sono il riso Basmati e il riso Pilaf. Da noi potrete assaggiarlo con le spezie o con carne e verdure, ma potrete anche provarlo al limone. Nel caso in cui siate alla ricerca di sapori assolutamente nuovi da scoprire dal Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma potrete assaggiare il famosissimo il riso con lo yogurt, un piatto molto gustoso e dal gusto deciso che non troverete da nessun’altra parte. Se invece voleste assaggiare ricette a base di riso dal sapore fresco o particolare, da noi potrete trovare il riso alla menta e il riso al tamarindo. Quest’ultimo è un riso cotto in bianco e poi condito con peperoncini, zenzero, polpa di tamarindo, curcuma, semi di sesamo e tante altre spezie. Un’altra ricetta molto richiesta dalla clientela è il Jeera Riso, ovvero un riso cotto in bianco e poi condito con cipolla tritata finemente, semi di cumino, cumino in polvere, burro chiarificato sale e pepe. Al Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma potrete assaggiare anche il famigerato Riso Korma, ossia un piatto ricco di spezie, ma anche di panna e burro, molto molto sostanzioso e ideale per chi è a caccia di piatti nutrienti ma nello stesso tempo tradizionali. Nel nostro menù, nonostante il fatto che una vasta fetta della popolazione indiana per motivi religiosi è vegetariana, potrete trovare una vastissima gamma di piatti a base di carne. Il più famoso fra tutti è il pollo al curry, piatto molto famoso anche in Occidente e dalle mille varianti, ma al Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma troverete solo l’originale, quindi: pezzi di pollo cucinati con polvere di curry, cumino, semi di cardamomo, peperoncini in polvere e poca panna. La maggior parte dei piatti di carne che potrete assaggiare da noi viene cucinata in umido con salse piccanti o con vellutate di verdure comunque speziate, nel pieno rispetto della tradizione. Quindi sia il pollo, sia il manzo e l’agnello, vi verranno serviti affogati in appetitose salsine. Se non siete mai stati da noi e volete scoprire le meraviglie delle carni più tenere che abbiate mai mangiato, dovete assaggiare assolutamente un piatto della cucina tandoori.
Il nome viene dal tipico forno di argilla usato nella cucina tradizionale indiana, ma indica anche la marinatura delle carni che vengono lasciate per molto tempo in salse fatte con yogurt e spezie. Queste preparazioni non servono solo per insaporire la carne, ma anche per renderla più tenera. Con la preparazione tandoori si può cuocere anche il pesce spada, uno dei pochi piatti di pesce più usati nella cucina tradizionale di questa terra e che in quanto Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma potrete trovare da noi. Il pesce spada viene o marinato in questo modo oppure viene cotto direttamente con le spezie formando una salsa piccante di accompagnamento, a seconda di come lo gradite, noi lo prepareremo. Scegliendo noi potrete scoprire che la cucina indiana è in grado di sorprendere anche per quanto riguarda i dolci, non a caso uno degli ingredienti principali di questo tipo di cucina è il latte con cui si preparano parecchie leccornie per finire i pasti. Al Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma potrete trovare anche un vasto assortimento di dessert come ad esempio il Kheer, dolce fatto con riso, latte e pistacchio. Inoltre potrete assaggiare anche i dolci a base di cocco come il Suji Halwa, fatto con la farina di semola ed il latte di cocco. Come tradizione vuole, poi, per finire in bellezza un pasto e rinfrescarsi la bocca dai sapori piccanti e speziati della cucina indiana non c’è niente di meglio che un gelato e noi abbiamo la possibilità di offrirvi un vasto assortimento come il Pista Kulfi, il famoso gelato al gusto di pistacchio, oppure quello al gusto di mango, il Mango Kulfi. Dopo avervi descritto in piccola parte il nostro menù, avrete capito che scegliendo il Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma assaggerete solo e sempre piatti della tradizione, preparati con amore, cura per i particolari e seguendo le ricette originali.
Perché scegliere proprio noi
In quanto locale estremamente rispettoso delle tradizioni ci teniamo a sottolineare che da noi tutto è indiano: il personale, che veste nei caratteristici abiti del Paese, il servizio cordiale ed accurato proprio come in India, ma anche l’ambiente e le sue stanze caratteristiche che sono arredate in maniera tale da potersi immerger totalmente nel vero spirito di quest’antica terra. Il Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma, diversamente da tanti altri esercizi non si accontenta di conquistare il palato della clientela, ma vuole restare impresso nelle loro menti, proprio per tale ragione offriamo tutta una serie di accortezze e di attenzioni che vi faranno rimanere stupiti. Venendoci a trovare, infatti, potrete degustare la caratteristica cucina Mughlai e le delizie naturali del Tandoori in quanto il nostro è uno dei pochi locali a utilizzare l’originale forno di terracotta, da cui tutta la gamma di piatti eseguiti con questa tecnica di cucina assume tutto un altro sapore e riesce a stuzzicare anche i palati più scettici. Non tutti i locali possono vantare un amore per la tradizione unico come accade al Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma, proprio per questa ragione ogni piatto che vi sarà servito sarà come l’originale e vi farà innamorare di questa cucina. Per la tranquillità della nostra clientela, ci teniamo a sottolineare che il nostro personale di sala è composto da camerieri professionisti che hanno come unico scopo quello di consigliarvi sempre per il meglio e di aiutarvi nella scelta delle pietanze che fanno più al caso vostro. Spesso infatti, quando si va a pranzo o a cena nei locali etnici, è difficile capire che cosa può piacere o meno, quindi alla luce di ciò, siamo convinti che la presenza di personale più che qualificato sia di fondamentale importanza per gustare pienamente i sapori di una terra lontana, ricca di storia e cultura che ha molto da offrire anche dal punto di vista culinario.
Il Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma può vantare anche la presenza di cuochi estremamente preparati, professionisti del mestiere che conoscono alla perfezione le tecniche ideali per portarvi dinanzi agli occhi piatti perfetti, belli da vedere, ma soprattutto saporiti e gustosi. Per quanto riguarda la location il Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma ci tiene a mantenere alcuni punti cardine: un’estrema cura per i particolari, una grande educazione, l’estrema professionalità in cucina e nel rapporto con la clientela unite a un costo assolutamente competitivo e mai esagerato rappresentano infatti punti di forza che da sempre fanno si che il nostro locale etnico sia considerato uno dei migliori sul territorio Italiano. In quanto realtà di primo piano ed assolutamente nota nell’ambito dei locali etnici consigliamo a tutti coloro fossero interessati a provare il Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma, onde evitare di non trovare posto, di prenotare telefonando al numero che potete trovare bene in evidenza nell’area contatti di questo sito. Nel caso in cui lo preferiste, la prenotazione può essere effettuata anche compilando l’apposito form che potete trovare online. Detto ciò, se non avete mai assaggiato la cucina indiana, ma anche se siete profondi conoscitori, oppure se volete approfondire i sapori di questa terra lontana, scegliendo il Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma siamo certi che non resterete delusi, ma anzi, sarete così soddisfatti che non vedrete l’ora di tornare per poter assaggiare tutto ciò che il nostro ricchissimo menù ha da offrire. Chi ci conosce ci ama, chi non ci conosce e ci prova per la prima volta resta incantato dalla nostra cucina, quindi cosa state aspettando, prenotate e venite a trovarci, la vera India in tavola è pronta ad accogliervi.
Link utili su Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma:
Miglior Ristorante Indiano San Lorenzo Roma – Krishna 13 è un ristorante indiano Roma dove troverete un’atmosfera accogliente e i migliori piatti della cucina indiana tra cui riso al curry e pollo tandoori.